CHI SIAMO

Pulitecno Multiservizi srl è azienda di servizi dedicati ad imprese e privati, diretta dal Dott. Rezi Perelli, sociologo del lavoro e formatore professionale in area comunicazione, e da Paolo Bianchi, stimato professionista con oltre quaranta anni di esperienza nel commerciale. Pulitecno Multiservizi srl nasce dalla lunga esperienza dei suoi soci nel campo dell'outsourcing e opera in Toscana. Pulitecno Multiservizi srl ha attrezzature specifiche per ogni tipo di intervento di pulizia: lavasciuga, spazzatrici, monospazzola, idropulitrici, spirolava, nebulizzatori, aspiratori, ecc. Grazie a questo potenziale  Pulitecno Multiservizi srl può garantire ogni tipo di intervento, dal più semplice al più complesso, il tutto con personale adeguatamente formato: il motto di Pulitecno Multiservizi srl è infatti "Formarsi e non fermarsi"

Altra forza di Pulitecno Multiservizi srl è la rapidità con cui risponde alle richieste e conseguenti formulazioni di preventivi: entro 24 dal sopralluogo viene fornita la valutazione richiesta. Grande importanza per Pulitecno Multiservizi srl è data dall'immagine che i propri dipendenti devono trasmettere come diretto specchio dell'azienda che rappresentano: divise sempre in ordine, attrezzature di primissima qualità, prodotti (per le pulizie questo) professionali, rispetto dei regolamenti. Pulitecno Multiservizi srl, in ogni momento la migliore soluzione!


La differenza tra Pulitecno Multiservizi srl e la concorrenza sta nella grande attenzione al particolare, nella cura del dettaglio, nella convinzione che un dipendente formato costantemente è una forza indispensabile per l'azienda. Il tutto si traduce in servizi di alta qualità, organizzati in brevissimo tempo e costantemente monitorizzati dai vari responsabili e dalla dirigenza stessa. Particolare attenzione Pulitecno Multiservizi srl la dedica alla Sicurezza sui luoghi di lavoro,  grazie alla stretta collaborazione con EPT Servizi: con Pulitecno Multiservizi si ha la garanzia di mettersi in mani...sicure!